Il legame tra la Federazione e l’universo scolastico è molto forte. La Federazione, infatti, da diversi anni è attiva nell’organizzazione di tornei scolastici al fine di coinvolgere i ragazzi e aumentare la diffusione e la conoscenza del football sala.

efe

Ogni anno nel periodo primaverile vengo organizzati in collaborazione con le scuole i seguenti tornei:

• Trofeo scolastico Lacchiarella, che si tiene a inizio maggio presso la scuola media;
  • Trofeo istituto  scolastico “Olivetti” di Rho (Mi), che si tiene a fine Aprile presso Tennis Club Mazzino, via De Gasperi, Rho;
  • Trofeo istituto scolastico “Marcora”, di Inveruno (Mi).

Formula del torneo: tornei femminili e maschili formati dagli alunni delle varie classi.

Torneo Olivetti 2016: Collaborazione con  Istituto di Istruzione Superiore Statale” G. Puecher – A. Olivetti ”

Intervista alla prof.ssa Iride Vittadini durante il torneo Olivietti 2016

– Foto Gallery:

FEDERAZIONE ITALIANA FOOTBALL SALA

P.IVA 07559680967 Tel. +39 0284211654

Instagram Slider

Snapchat

Follow fifs_italia on Snapchat!