IL MEGLIO DELLA COPPA DEL MONDO AMF ARGENTINA-MISIONES 2019 IN ARRIVO SU MS CHANNEL

A partire da martedì 7 Aprile le partite migliori della Coppa del Mondo AMF – Argentina 2019 di Calcio a 5 AMF giocatosi lo scorso anno, saranno in onda su MS Channel, canale Sky 814, e sul network del digitale terrestre MS Sport, attualmente visibile in 9 regioni italiane.

A permettere tutto ciò è la collaborazione nata tra Mediasport Group e Azul Directa, emittente argentina che si è occupata della trasmissione nel paese sudamericano dei campionati del mondo. Le partite che verranno trasmesse sono 5: le due semifinali, la finale terzo/quarto posto, la finale e il match della fase a gironi che ha visto contrapporsi l’Italia e la selezione argentina.

Un ruolo importante, anche in questo caso, è stato svolto dalla Federazione Italiana Football Sala che ha fatto da intermediario e ha permesso a Mediasport Group di poter offrire ancora una volta lo spettacolo del football sala AMF sui propri canali, specialmente in questo periodo dove gioco forza tutti i campionati sono fermi a causa dell’emergenza che sta affliggendo il nostro paese.

Al commento delle partite troveremo il presidente della Federazione Italiana Football Sala Axel Paderni che sarà accompagnato da Giuseppe Brunacci, arbitro italiano che ha rappresentato il nostro paese proprio in occasione dei mondiali di Misiones, distinguendosi con prestazioni di alto livello.

La prima partita a venire trasmessa sarà quella tra Argentina e Italia, in onda martedì 7 aprile alle ore 20:30 su MS Channel canale Sky 814 e sempre alla stessa ora sarà in onda anche sui canali del digitale terrestre MS Sport.

Le partite saranno disponibili anche in live streaming sul sito mschannel.tv, dove, consultando la Guida TV, sarà possibile trovare gli orari delle successive gare.