Novità Lega Five stagione 2019/2020!

La stagione 2019/2020 si apre con tante novità: la Lega Five FIFS, massimo torneo d’Elite della Federazione Italiana Football Sala riservata ai Club Maschili del territorio Lombardo-Piemontese, la cui Vincitrice avrà in Premio le Finali Nazionali Scudetto 2020, sarà ufficialmente riconosciuta come Mediasport Channel Lega Five!

La volontà della Federazione Italiana Football Sala, in un’ottica di miglioramento costante, è aumentare il tasso tecnico delle squadre e accrescere lo status del torneo puntando alla professionalizzazione della competizione: per tale ragione Maurizio Piombino è stato nominato Direttore Generale della Competizione.

Uno dei punti cardine della prossima stagione sarà focalizzarsi sul fair play, sul rispetto delle regole al fine di promuovere lo sport, il Football Sala e il bel gioco.

L’emittente Mediasport Channel riprenderà e trasmetterà un match a settimana sul Canale 814 del Pacchetto SKY TV e contemporaneamente Sportivì sul Digitale Terrestre anche in streaming su www.mediasportchannel.tv

Per informazioni, consultare il Regolamento ed Iscrizioni contattare la Segreteria FIFS
chiamando al 349/3125140 – 02/84211654
scrivendo via mail a segreteria.generale@fifs.eu