Il Presidente Federale Paderni ospite dell’Ambasciatore Italiano in Paraguay

Nella giornata di ieri, martedì 8 Maggio il Presidente Federale Paderni Axel Gabriel è stato ricevuto come Ospite d’Onore presso l’Ambasciata d’Italia ad Asunción Paraguay dall’Ambasciatore Gabriele Phillip Annis.
All’incontro assieme al Presidente hanno partecipato anche Il Presidente della Federazione Svizzera Football Sala Marco Militano oltre al Segretario Generale della Federazione del Paraguay nonché Segretario Generale della Confederazione Sudamericana dott. Julio Cesar Notario.

Nell’appuntamento dopo i ringraziamenti di rito e lo scambio di regalo il Presidente ha discusso della relazione che lega storicamente la Federazione Italiana e la Federazione del Paraguay, dei prossimi appuntamenti internazionali che vedranno le nazionali italiane in Sudamerica e dell’imminente Congresso Ordinario dell’ Asociacion Mundial de Futsal – AMF che si celebrerà Il prossimo sabato 12 Maggio presso l’Hotel Esplendor nella Città di Asunción.

Nella Conclusione dell’incontro l’Ambasciatore ha fatto i complimenti al Presidente Paderni per tutto il lavoro svolto e ha rivolto il suo augurio per  i prossimi appuntamenti.