Ufficiale! Italia – San Marino categoria Open si giocherà a Bologna!

La Federazione Italiana Football Sala comunica ufficialmente che la prossima gara amichevole Internazionale Categoria Open (Diversamente Abili) tra la Nazionale Italiana e la Nazionale della Repubblica di San Marino si giocherà la prossima Domenica 29 Aprile con fischio d’inizio alle ore 11,30 presso il Palaverde del Centro Sportivo Cierrebi , Via Marzabotto 45 Bologna (BO) nella Regione Emilia Romagna.

 

La Nazionale Italiana si radunerà la prossima Domenica 15 Aprile dalle 10,00 alle 12,00 presso il Palaravizza di Pavia agli ordini del neo Commissario Tecnico Stefano Monticelli che sarà coadiuvato da Matteo Mitsiopoulos e Mario Nucera in qualità di assistenti e William Rossi in qualità di preparatore dei portieri.

 

La FIFS inoltre desidera fare un ringraziamento speciale al Centro Sportivo Cierrebi per aver messo a disposizione gratuitamente le proprie strutture per la gara nella persona del Sig. Tommaso Tartarini oltre al Sig. Marco Cerè delegato OPES Italia Comitato di Rimini per la sua preziosa collaborazione.