L’Academy FIFS Women vince il Campionato Femminile

Nel pomeriggio di Sabato 24 Marzo si sono svolte le Finali del Campionato Femminile 2017/2018, disputate rispettivamente tra Invorio C5 e Ad Maiora per il 5^/6^ posto, Lainate Futsal  e Pavia C5 per il 4^/3^ posto e la finalissima tra Academy FIFS Women e ASD Bulè Dairagirls per il 1^/2^ posto.

Invorio C5 – Ad Maiora 6-0

Vittoria per 6-0 per l’Invorio C5 che conclude il campionato con una 5^ posizione e si porta a casa il premio FairPlay, quindi complimenti alle ragazze del mister Vicario Bruno!

Lainate Futsal – Pavia C5 5-3

Importante vittoria per 5-3 per le ragazze del Lainate Futsal che si guadagnano così un bellissimo terzo posto. È stata comunque una partita molto combattuta, nella quale le avversarie del Pavia C5 hanno saputo difendersi bene e dove è risaltata l’eccellente prestazione di Argiolas Michela, autrice di una tripletta. Il Lainate Futsal si è però mostrato più preparato ad affrontare i momenti di difficoltà ed è riuscito a portare a casa questa vittoria trainato soprattutto dalle giocate di Bardi Katy e Moreira Rosinele Maria, entrambi autrici di una doppietta.

Academy FIFS Women – ASD Bulè Dairagirls 8-1

Strabiliante vittoria per 8-1 per l’Academy FIFS Women, dove già alla fine del primo tempo aveva un vantaggio di quattro reti grazie alla tripletta di Agosta Chiara. Ripreso il secondo tempo, un’ottima prestazione di tutte le giocatrici dell’allenatore Del Giudice hanno portato l’Academy ad alzare la Coppa del primo posto del Campionato Femminile 2017/2018.

Complimenti alle ragazze dell’Academy FIFS Women e allo staff: il tecnico Del Giudice Davide, il dirigente Chinelli Alessandro, l’athletic trainer Corti Luca Leo e il preparatore dei portieri Rossi William.

E ovviamente complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato al Campioanto Femminile 2017/2018 e hanno reso avvincente ogni singola partita!

 

La classifica finale:

1^ Classificata: Academy FIFS Women

2^ Classificata: ASD Bulè Dairagirls

3^ Classificata: Lainate Futsal

4^ Classificata: Pavia C5

5^ Classificata: Invorio C5

6^ Classificata: Ad Maiora

Premio FairPlay speciale: Invorio C5

 

Le foto del pomeriggio sono disponibili alla pagina Facebook, ai seguenti link:

Presto sarà disponibile anche un Video Report del pomeriggio!