Open Day Academy C20 Sabato 14 Aprile a Pogliano Milanese

La Federazione Italiana Football Sala sta cercando nuovi talenti ed è lieta di annunciare che Sabato 14 Aprile 2018, presso il Tensostruttura Centro Sportivo, Via Camillo Chiesa 4, a Pogliano Milanese (MI),  si terrà uno Stage di Selezione per l’Academy C20.

Tale data rappresenterà un’opportunità imperdibile in quanto sarà l’unica data di selezione che verrà realizzata in Lombardia, quindi non potete mancare!

Cos’è Academy FIFS?

Academy significa ACCADEMIA; un’istituzione destinata agli studi più raffinati ed all’approfondimento delle conoscenze di più alto livello. Per tutti gli atleti FIFS è quindi riservata una sezione tecnica, utile per l’accrescimento delle loro attitudini nella disciplina del FUTSAL con corsi professionali di carattere didatttico da applicare in campo.

La chiara definizione del progetto Academy, si attiene ad una accurata selezione degli staff che la conducono, al fine di applicare correttamente le metodiche d’allenamento necessarie per lo sviluppo delle attitudini degli atleti partecipanti.

(La professionalità dei tecnici Academy FIFS è garantita dalle certificazioni di più alto livello nel settore)

La selezione si realizzerà in 1 distinta sessione possibile:

  • Dalle 10.00 alle 13.00

I ragazzi interessati potranno quindi, al momento dell’iscrizione, esprimere una preferenza su quale sessione frequentare.

I partecipanti avranno la possibilità di mostrare il proprio talento e di entrare a far parte dell’Academy FIFS, il serbatoio da cui i nostri selezionatori scelgono i giocatori che prenderanno parte agli eventi internazionali del 2018 tra cui la partecipazione alla Coppa del Mondo AMF in Colombia a Novembre.

La Selezione degli atleti verrà svolta dallo Staff del Settore Squadre Nazionali.

Potranno partecipare tutti gli atleti delle annate 1998-1999-2000-2001-2002.

Per informazioni ed iscrizioni si prega di contattare:

Oppure chiamare ai numeri:

  • +39 3493125140
  • +39 0284211654

Clicca qui per vedere il video!