Risultati 10° Giornata Campionato Femminile

Sabato 3 Marzo, al PalaCairoli (Via Fratelli Cairoli, 32) di Lainate (MI), è andata in scena una 10^ Giornata del Campionato Femminile emozionante e ricca di gol.

Nella prima gara, tra Lainate Futsal e Academy Women FIFS, roboante vittoria di quest’ultima per 18 a 2, trascinate dalla eccellente prestazione di Simona Spreafico, autrice della metà delle reti segnate.

Nella seconda gara, tra Academy Women FIFS e Invorio CS, si è avuta un’ulteriore vittoria dell’Academy per 15 a 3, trascinate dalla ottima prestazione di Manuela Tolda, Giulia Tomasetig e Carlotta Merisio.

Nella terza gara, tra ASD Bulè Dairagirls e AD Maiora, vittoria per 6 a 0 per le Dairagirls.

Per quanto riguarda la partita tra Pavia C5 e Invorio CS, si giocherà Giovedì 8 Marzo alle ore 21.30 presso il Centro Sportivo Derbyteam, in viale Europa, a Nerviano (MI).

Di seguito la classifica aggiornata:

  1. Academy Women FIFS  (30 punti)
  2. Bulè Dairagirls (24 punti)
  3. Invorio* (12 punti)
  4. Pavia C5* (9 punti)
  5. AD Maiora (6 punti)
  6. Lainate Futsal (6 punti)

* una gara in meno

Di conseguenza, dopo la partita che si terrà Giovedì sera sarà stabilita la classifica finale della Regular Season in modo da definire la griglia dei quarti di finale che si giocheranno il prossimo Sabato 10 Marzo presso la palestra in via Rossetti Martorelli a Dairago (MI).