Lavori in corso per il Comitato Regionale Campano

Il Comitato Regionale Campano è lieto di annunciare l’ufficializzazione del Campionato Regionale Campano 2018/19.
Il campionato partirà ad ottobre e sarà a carattere regionale con eventuale divisione di gironi per vicinanza,  breve si ufficializzerà anche il campionato femminile.
Essendo nato nel mese di novembre e non potendo fare attività agonistica fino al primo corso arbitri ed allenatori tenutosi a fine gennaio, il Comitato Regionale Campano, per la stagione 2017/18, organizzerà comunque tornei satellite per lanciare la disciplina in Campania.
I tornei satellite si terranno sui campi affiliati al comitato . I due primi tornei satellite si terranno a Pianura (campo ARTEMA) ed a Ponticelli (campo BOYS NAPOLI).
La squadra che uscirà vincente dalle finali dei tornei satellite, parteciperà alle finali nazionali FIFS di giugno ed avrà il 50% di sconto sull’iscrizione ai prossimi Campionati Regionali.
La FIFS Tiene a precisare che l’unico responsabile regionale per i tornei satellite ed il campionato, sarà l’attuale Delegato Regionale, Michele Lettera che è disponibile al numero 3933356688. Email: fifs.campania@gmail.com.