6^ Giornata Campionato OPEN – Sabato 10 Febbraio 2018 a Pavia (PV)

Sabato 10 Febbraio, presso il Pala Chiappero, Via Carlo Bianchi, Pavia (PV), è stato un weekend ricco di partite ed emozioni per il Campionato Open FIFS, valevoli per la 1^ e 2^Divisione.

Il primo match, di 2^Divisione, è stato tra Pavia C5 e Pad Busto. La gara ha visto i pavesi di mister Mitsiopoulos Matteo  imporsi per 4 a 3. Da sottolineare, nonostante la sconfitta, la gran prova di Mattia Fabbian, autore di una doppietta.

Nella seconda gara, valevole per la 1^Divisione, eccellente prestazione del Ticinia Novara che si è imposta per  13 a 9 contro il CLS Saronno Robur. Da evidenziare la prova di Andrea Parenti, autore di 6 reti.

La terza gara, di 2^Divisione, ha visto affrontarsi il CLS Saronno Robur e il Ticino Cuggiono. Brillante vittoria dei saronnesi per 12 a 2 grazie alla superba prova di Fabio Basilico, autore di 4 reti.

L’ultima gara della giornata, valida per la 1^Divisione, è stata tra CLS Saronno Robur e Pavia C5. Gran vittoria dei saronnesi per 7 a 4 grazie alla superba prova di Monticelli Stefano, autore di 5 reti.