Campionato Open (Diversamente Abili) – Risultati 2° giornata

Nella mattina di Sabato 4 Novembre, presso il PalaCairoli di Lainate (MI), si è tenuta la 2° giornata del Campionato Open (Cat. Diversamente Abili). La prima gara della mattina ha visto scendere in campo l’Asd PAD Busto contro il Lainate Futsal per la 2° divisione. Il Lainate Futsal in maglia verde vince la gara per 2 reti a 1, grazie a una bella doppietta del vice-capitano Roberto Parini. Una partita molto combattuta fin da subito, che ha visto le due formazioni andare a riposo sull’1 a 1, grazie alla rete siglata per l’Asd PAD Busto dal numero 5 Mattia Fabian.

I due capitani Chiarini (L) e Andreotti (P) con l’Arbitro Talarico

Alle 11,10 il fischio di inizio della seconda gara in programma, Ticinia Novara contro Pavia C5 per la 1° divisione Open. La partita è ricca di gol, termina, infatti, 9 a 5 per la formazione del Pavia C5, guidata dal Mister Matteo Mitsiopoulos. La partita è divertente fin dai primi minuti, la prima frazione si chiude sul 4 a 2 per il Pavia C5. Il Ticinia Novara in maglia blu esce sconfitto, ma è una gara di cui si ricorderà a lungo Gianni Palermo, autore delle 5 reti della sua squadra. Per il Pavia C5 in maglia rossa, il tabellino marcatori evidenzia tre reti del numero 10 Leo Martinez e due doppiette siglate da Claudio Molina e Alessandro Taramelli.

I due capitani Crisanti (T) e Zennaro (P) con l’Arbitro Talarico

L’ultima gara in programma ha visto sfidarsi la formazione del Pavia C5 contro il Ticino Cuggiono, valevole per la 2° divisione Open. Un’altra sfida ricca di reti, che ha visto trionfare per 10 a 5 la squadra del Pavia C5, la cui società può dirsi soddisfatta delle due belle vittorie portate a casa dai propri atleti. Anche in questa gara abbiamo un MVP del match, che pur non appartenendo alla squadra vincente, conquista la gloria con 5 reti segnate: il protagonista in questione è Claudio Elia del Ticino Cuggiono. Il Pavia C5 in maglia rossa sigla 10 reti, con due doppiette nella prima frazione di gioco di Marco Moro e Angelo Giugno. Nella seconda frazione di gara la bella doppietta di Emanuele Palmitessa va ad aggiungersi ai gol di Floriano, Cavioni e Moro.

I due capitani Santana (P) ed Elia (T) con l’arbitro Talarico

L’arbitro Antonio Talarico, ha diretto tutte le gare in programma.

La terza giornata di Campionato è prevista per sabato 2 Dicembre, presso il PalaCairoli (Via Fratelli Cairoli 32, Lainate.
Alla prossima giornata di Campionato! Stay Tuned!