FIFS e AGS insieme con il Nastro Rosa ai Mondiali Femminili di Balaguer

Siamo orgogliosi di comunicarvi della collaborazione nata con Anygivensunday.it, un progetto di giornalismo sportivo che si pone l’obiettivo principale di raccontare storie, appassionando e informando il lettore.
Il progetto in questione parla di Futsal, football, ma anche beach soccer e softball, perché non esistono sport minori, ma realtà meno considerate dai media mainstream che, però, meritano di essere portate allo scoperto con passione e dedizione.

Un grande piacere, dunque, poter far conoscere la nostra realtà del futbol del salòn a chi ha il desiderio di raccontarla. Da questo intento comune è nata un’ unione che è andata oltre il campo, sposando l’iniziativa “Nastro Rosa” di Anygivensunday, che invitiamo tutti a conoscere.

Scrive, a riguardo, la redazione di Anygivensunday: «questa iniziativa è a sostegno della lotta al tumore al seno e in favore di GAIA Onlus, non ci saremmo mai immaginati una risposta così grande. Testimonianza di una partita che può essere vinta solo giocando tutti insieme».

Le Nostre Azzurre, scenderanno in campo dal 19 al 25 Novembre ai Mondiali di Balaguer (Spagna), con i lacci rosa ai piedi. Per quanto ci riguarda, una partita è già stata vinta e non possiamo che esserne fieri!

Qui, trovate l’articolo in cui Anygivensunday.it che racconta della nostra collaborazione!