Campionato Femminile – Risultati 2° giornata

La seconda giornata del Campionato Femminile, ha visto disputarsi una sola gara, quella delle 19.00, tra Academy Women FIFS e Bulè Dairagirls. Al Palacairoli di Lainate, sabato 21 ottobre, al fischietto vi è l’arbitro Giuseppe Rianna. Due formazioni, quelle scese in campo, che sono destinate a ricoprire la parte alta della classifica. Facile immaginare, dunque, che potessero dare vita a una gara molto intensa e agonistica. Nella prima frazione di gioco le Bulè in maglia gialloblù si trovano avanti di 3 reti a 1. La seconda frazione di gioco vede l’Academy reagire di orgoglio e segnare cinque reti che la portano a vincere 6 a 5 sulle avversarie.

Una vittoria di misura e di cuore per l’Academy che vede il capitano Benghalina Tihsler segnare una tripletta e portare la sua squadra al successo. Per la Bulè, una partita di grande spessore, evidenziata dalla tripletta di una Anna Civello in grande forma.

Il campionato è solo all’inizio ma i risultati parlano chiaro, sarà un campionato agguerrito e appassionante! Continuate a seguirlo sui nostri canali social!

La partita della seconda giornata tra PaviaC5 e Lainate Futsal verrà disputata giovedì’ 26 ottobre alle ore 21.30, presso il PalaCairoli (Via Fratelli Cairoli 32, Lainate, MI).