Ottimo Esordio di Stagione nel Lazio!

Nella foto: Falasche Calcio a 5 Vincitore Coppa Regione Lazio C20

Buon esordio per il primo appuntamento della Stagione 2017/2018 della FIFS svolto a Latina nelle giornate del 2 e 3 Settembre.

Nella giornata di Sabato 2 si è tenuto il 1° Clinic FIFS C al quale hanno partecipato ben 14 allenatori che hanno svolto la teoria presso la Sede dell’U.G.L durante la mattina, mentre al pomeriggio hanno svolto, presso i campi dell’Accademia Sport Latina, la pratica.

Nella foto: I partecipanti al Clinic

Domenica 3 si è tenuto presso i campi dell’Accademia Sport Latina la 1° Coppa Regione Lazio Categoria 20 anni al quale hanno partecipato 7 formazioni: Acc. Sport Latina , Lepinenze , Sonnino, Futsal Sezze , Città di Anzio, Falasche Calcio a 5 , Astrolabio alla presenza del CT delle Nazionale Maschile e Femminile Davide Del Giudice. Il torneo è stato vinto della formazione dal Falasche Calcio a 5 che si è imposta nella finale col punteggio di 7 a 1 con l’incredibile sorpresa Astrolabio, formazione composta da atleti rifugiati politici.

Nella foto: La Formazione dell’Astrolabio

La FIFS ringrazia per la riuscita di questo evento la Brokersport in special modo il Sig. Roberto Martin, la Società Accademia Sport Latina, l’OPES Comitato di Latina, l’U.G.L. Latina per la splendida riuscita di questo evento.