L’Academy FIFS vince Coppa Regione Lombardia 2017

Si è svolta ieri sera 25 Maggio presso il PalaCairoli di Lainate in via Cairoli 32, Lainate (MI) l’edizione 2017 della Coppa Regione Lombardia valevole per la Categoria Femminile.

Al toreno hanno preso parte le due squadre del Campionato Femminile l’Academy Fifs e il Garage Bar Mozzate più il No name Milano e il Pavia.

Il programma prevedeva 2 semifinali e le due finalissime per il 1° e 3° posto.

Nella prima Semifinale si sono affrontate il Garage Bar Mozzate e No Name Milano alla sua prima partecipazione.

Partita molto equilibrata che si è conclusa solo ai calci di rigore con per un punteggio complessivo di 4-3 per il Garage Bar.

 

Nella seconda Semifinale si sono affrontate il Pavia e l’Accademy Fifs.

Non c’è stata partita con la squadra fresca vincitrice del Campionato che ha asfaltato le avversarie del Pavia con un punteggio di 11-0

 

Pavia che ha dunque raggiunto il No Name Milano per la finale 3° e 4° posto.

Partita ricca di gol anche se sempre in controllo della squadra milanese che ha vinto per 9 reti a 4.

 

Infine si sono riaffrontete in finale 1° e 2° posto, dopo l’ultima partita di Campionato le due rose che si sono date battaglia anche per il titolo di Campionesse d’Italia, l’Accademy FIFS e il Garage Bar Mozzate. Incontro molto combattuto che ha visto il Garabe Bar passare in vantaggio. Salvo poi farsi recuperare dall’esperienza delle giocatrici più titolate dell’Accademy. Partita conclusa sul risultato di 3-1 per la squadra allenata da mister Del Giudice che cosi bissa il successo ottenuto in Campionato completando un fantastico Double.

Potete rigustare la splendida serata nella galleria fotografica del sito e sulla pagina FB della Federazione.

Prossimamente anche le Interviste e il Video Riassunto della Coppa

Appuntamento alla Finale di Supercoppa!