Fase Finale Lega Five FIFS- Semifinali

La fase finale del campionato Lega Five FIFS entra nel vivo e stasera sono in programma i due incontri di semifinale che andranno a definire le due squadre che si contenderanno la finalissima del torneo, teatro dell’evento sarà il PalaCairoli di Lainate (MI).

Il primo match in programma alle ore 20.45 vedrà sfidarsi la capolista della stagione regolare Team Ticino e la formazione del Ticinia Novara del presidentissimo Daniele Colognesi che nelle ultime settimane ha effettuato diversi acquisti per rinforzare la rosa dei campioni d’Italia in carica. Una partita che si preannuncia spettacolare, e con un elevato tasso tecnico, con i giocatori delle due squadre pronti a darsi battaglia per conquistarsi un posto in finale.

A seguire sempre sullo stesso palcoscenico andrà in scena l’altra semifinale che vedrà opposte le formazioni del Lainate Futsal e l’AG Turbochiocciole Novara classificatesi rispettivamente 2^ e 3^ al termine della stagione regolare, l’ultimo confronto tra le due formazioni ha visto trionfare la formazione della Presidentessa Rotella Ileana con il netto punteggio di 9 a 3.

Vi aspettiamo numerosi ad assistere a queste due grandi sfide!