La Ticinia Novara passa ai quarti di Finale di Coppa Italia

Martedì 7 marzo alle ore 21:45 si è giocato il primo ottavo di finale della Coppa Italia FIFS. A sfidarsi al Pala dal Lago di Novara sono state il Ticinia Novara e Isan Group.
Nella prima metà della gara, i ragazzi del tecnico Parenti hanno attaccato la difesa milanese senza sosta. La maggior grinta, determinazione e qualità dimostrata sul campo hanno consentito al Ticinia Novara di concludere il primo tempo già sul punteggio di 5 reti a 0.
Nella seconda frazione, invece, la partita è stata più equilibrata. La reazione dell’Isan Group c’è stata e, sebbene il Ticinia Novara abbia segnato altri 5 gol, le 2 reti segnate da Luca Piscitello e Andrea Vendemiati sono state una piccola soddisfazione per mister Parise. Protagonista indiscusso del match è stato Luca Licini, vice capitano del Ticinia Novara, che ha segnato ben 5 gol. Da segnalare anche le buone prestazioni di Antonio Ferraro e Stefano Usai entrambi autori di una doppietta.
La Coppa Italia torna martedì prossimo con l’attesissima sfida tra Lainate Futsal e Atletico Lombardo presso il Pala Cairoli di Lainate con fischio d’inizio ore 21.30