Campionato OPEN in scena domani a Pavia

Dopo le partite disputate nel mese di novembre, domani, Sabato 21 gennaio, ritorna il Campionato OPEN con la 3° giornata in scena presso lo splendido impianto sportivo Palaravizza di Pavia (via Claudio Treves 22), capace di ospitare più di 5 000 posti.

Il programma della giornata prevede il primo incontro alle ore 9,30 con il Match di 1° Divisione tra Pavia C5 e Lainate Futsal, a seguito del quale ci sarà l’altra gara della 1° Divisione tra Ticinia Novara e la capolista CLS Saronno Robur  in programma alle 10.30.

Infine, alle ore 11.00 scenderà in campo la 2° Divisione con le due partite che vedranno impegnati gli atleti del Pad Busto, la squadra che guida la classifica e che tenterà di difendere il primato: il primo Match li vedrà affrontare il Ticinia Novara 2, mentre il secondo sarà contro il Pavia C5, orario di gara fissato per le ore 12.30.

Al termine della giornata alle ore 15.00 gli spettatori avranno anche la possibilità di assistere al derby lombardo che vedrà come protagonisti il Pavia C5 e il Lecco C5.