Stage dell’Academy FIFS C20 in vista della Coppa delle Alpi C20

Nella mattinata di sabato 14 gennaio presso il Palacairoli di Lainate (MI) si è svolto il raduno della accademy FIFS C C20 per preparare al meglio la Coppa della Alpi C20 in programma domenica 22 a Lugano, tanta curiosità intorno ai nostri Azzurrini con tante facce nuove e molte cose da provare.

I 13 giocatori (3 portieri, 10 giocatori di movimento) hanno partecipato a questo evento determinati a ottenere un posto per il torneo in programma nel weekend, dopo la prima fase di riscaldamento, i ragazzi si sono impegnati a mettere a frutto i nuovi schemi preparati dal nostro CT Arezzi e dal suo staff in vista dell’importante competizione in programma nel fine settimana. A conclusione del raduno la classica partitella finale in cui non è mancato né la grinta, né l’intensità prima del rompete le righe finale.

Soddisfatti i nostri atleti sia i veterani pronti a sfidare le altre formazioni nel torneo, che i volti nuovi entusiasti dell’esperienza e della nuova disciplina volenterosi di continuare il percorso intrapreso.

La Federazione invita tutti a tifare la nostra Academy nella Coppa della Alpi C20 in programma domenica 22 gennaio presso la Palestra Gerra di Lugano (Svizzera).