Grande Spettacolo alla “Dege Futsal Night”

Ieri sera il Palasport Allende di Cinisello Balsamo ha ospitato la “Dege Futsal Night” torneo quadrangolare che ha visto la partecipazione di Domus Bresso, Sportlegue & Friends, ASD Real AVM Cam e El Diez Cafè, organizzato dalla Fifs in onore del bomber Daniele Degennaro, che lascia l’Italia per approdare nel futsal di Malta.

Degennaro è giocatore della Nazionale Italiana di Football Sala ed è stato recentemente Vice Campione d’Italia col Lainate Futsal.

Il quadrangolare se lo è aggiudicato El Diez Cafè, che nelle tre gare giocate ha ottenuto due vittorie e un pareggio. Nella sfida inaugurale successo 3-2 di El Diez Cafè sulla Domus Bresso, con gol partita di Bonaccolta, il festeggiato Degennaro e Migliano Minazzoli. Nel secondo impegno El Diaz Cafè stravinceva 5-1 contro Sportleague&Friends, trascinato dal tris di Migliano Minazzoli e i timbri di Cimmino e Degennaro. Nell’ultimo match El Diaz Cafè impattava 1-1 quella che era una sorta di finale contro ASD Real AVM Cam con botta e risposta di Bonaccolta e Villardita (su rigore). Real Avm Cam chiudeva al posto d’onore, con una vittoria e due pareggi: il successo arrivava 2-1 contro Sportleague&Friends con doppietta decisiva di Rossini. L’altro pareggio era l’1-1 contro la Domus Bresso deciso da Di Maggio e Pellegrino. Al terzo posto la Domus Bresso con 4 punti, con vittoria finale 5-2 su Sportleague&Friends (ultima senza punti) con match-winner Lavatelli, Di Maggio, Villa, Battaia e Gulizia.