Ieri sera il Palasport Allende di Cinisello Balsamo ha ospitato la “Dege Futsal Night” torneo quadrangolare che ha visto la partecipazione di Domus Bresso, Sportlegue & Friends, ASD Real AVM Cam e El Diez Cafè, organizzato dalla Fifs in onore del bomber Daniele Degennaro, che lascia l’Italia per approdare nel futsal di Malta.
Degennaro è giocatore della Nazionale Italiana di Football Sala ed è stato recentemente Vice Campione d’Italia col Lainate Futsal.
Il quadrangolare se lo è aggiudicato El Diez Cafè, che nelle tre gare giocate ha ottenuto due vittorie e un pareggio. Nella sfida inaugurale successo 3-2 di El Diez Cafè sulla Domus Bresso, con gol partita di Bonaccolta, il festeggiato Degennaro e Migliano Minazzoli. Nel secondo impegno El Diaz Cafè stravinceva 5-1 contro Sportleague&Friends, trascinato dal tris di Migliano Minazzoli e i timbri di Cimmino e Degennaro. Nell’ultimo match El Diaz Cafè impattava 1-1 quella che era una sorta di finale contro ASD Real AVM Cam con botta e risposta di Bonaccolta e Villardita (su rigore). Real Avm Cam chiudeva al posto d’onore, con una vittoria e due pareggi: il successo arrivava 2-1 contro Sportleague&Friends con doppietta decisiva di Rossini. L’altro pareggio era l’1-1 contro la Domus Bresso deciso da Di Maggio e Pellegrino. Al terzo posto la Domus Bresso con 4 punti, con vittoria finale 5-2 su Sportleague&Friends (ultima senza punti) con match-winner Lavatelli, Di Maggio, Villa, Battaia e Gulizia.