Test Match della Nazionale Under 21 a Vercelli.

La Federazione Italiana Football Sala comunica che mercoledì 29 giugno con fischio d’inizio alle 21.30 si svolgerà – presso il Palapiacco in Via Donizetti  a Vercelli – il test match della Nazionale Under 21 contro i padroni di casa della Pro Vercelli C5.

La partita sarà preceduta – ore 18.30-  da un torneo triangolare tra la Rappresentativa FIFS Open , la Rappresentativa ISAN Group e la Rappresentativa dei Dipendenti Nike Piemonte/Valle D’Aosta.

Dopo il test match di Crema di giovedì 23 contro ASD Zelo CO5, la Nazionale dovrà dimostrare maggior concretezza e freddezza sotto porta. Giocare contro una squadra ben strutturata, quale è la Pro Vercelli, sarà un’importante banco di prova per i giocatori di Arezzi.

L’evento ha immediatamente suscitato l’interesse del Comune di Vercelli che ha deciso di promuoverlo attraverso una conferenza stampa, svoltasi mercoledì 22 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città.

Di fronte alla stampa locale il Presidente della Federazione Axel Paderni ha presentato il progetto e il programma della serata,e ha colto l’occasione per omaggiare la Sindaca Maura Forte della maglia azzurra FIFS.

L’evento è aperto alla cittadinanza e a tutti gli appassionati di sport. Dopo il grande successo di pubblico durante il test di Crema siamo sicuri che anche il Palapiacco si riempirà di tifosi e soprattutto curiosi.