La strada verso il Mundialito: giocata l’amichevole tra El Salvador e Svizzera

Domenica 28 Febbraio, con fischio d’inizio alle ore 15.30, si è giocata l’amichevole tra le squadre Nazionali di El Salvador Svizzera. Per l’occasione, dopo quasi 25 anni, è tornata ad ospitare una sfida di Football Sala la bellissima struttura del Palasport, a Cinisello Balsamo.

L’avvincente match ha visto prevalere la nazionale di El Salvador guidata da Piombino, vittoriosa per 8 a 6 sulla neonata Svizzera di coach Militano.

La partita è sempre stata combattuta sin dalle primissime fasi. Il primo tempo, che vedeva in vantaggio la Nazionale americana per due reti a zero, ha poi visto la Svizzera accorciare le distanze con un gol di Conte a cinque minuti dallo scadere.

Diverso è l’approccio delle due squadre al secondo tempo regolamentare. La Svizzera approfitta del blackout di El Salvador e si porta in vantaggio per 4 a 3. Il provvidenziale timeout dell’allenatore, unito alla maggiore esperienza dei biancoazzurri e alla splendida tripletta di Segura, ha permesso a El Salvador di riportarsi in vantaggio e concludere vittoriosamente la partita.

Un altro buon test quindi per i rossocrociati, che proseguono il loro cammino di costruzione di un gruppo coeso e competitivo in vista del prossimo Mundialito Cup Tournament, che si giocherà a Novarello a fine Marzo.

One Comments

  1. Get free amazon gift card codes online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *