10° Giornata Campionato Lombardo: Classifica Generale e Marcatori.

Il Campionato Lombardo è giunto ormai alla sua 10° Giornata, e ancora non è emerso un vero dominatore del Torneo segnalando come ci sia un grande equilibrio tra le squadre partecipanti.

Lunedì 15 Febbraio è andata in scena presso il Centro Sportivo di Lissone il Match tra i padroni di casa dell’Hickory Futsal e l’Atletico Lombardo. Nel primo tempo gli uomini di Beppe Bua nonostante le numerose assenze tra gli uomini a disposizione riescono ad imporre il proprio gioco e chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per 4-1, con doppietta proprio di Bua. Nel secondo tempo l’Atletico cerca di rimontare lo svantaggio accumulato ma l’Hicory riesce a resistere e porta a casa 3 punti preziossissimi che gli permettono di recuperare la seconda posizione ai danni del CD El Salvador di Mister Piombino e, in attesa di giocare la partita con il CD Ecuador, di restare a soli 3 punti dalla Capolista Lainate Futsal.

Martedì 16 Febbraio invece si è giocata l’altra partita di questo turno, che vedeva impegnati il Lainate Futsal di Mister del Giuidice e il CD Ecuador di Corrado Lopopolo. Le due squadre non si sono certo risparmiate e hanno regalato al pubblico accorso presso il PalaCairoli una partita ricca di gol e grandi emozioni. Il risultato finale ha visto prevalere per 12 a 7 la squadra di casa che si riprende così la testa della classifica, grazie sopratutto ad una superba prova del numero 11 Davide Colla, a segno per ben 5 volte. Per il CD Ecuador invece non è bastata la grande prova del numero 10 Domingues, e continua dunque l’attesa per la prima vittoria.

Per quanto riguarda invece la lotta per il titolo di Capocannoniere del Campionato, continua il dominio del veterano Beppe Bua che mantiene il primato grazie alle due reti siglate nell’ultimo turno. Per quanto riguarda invece gli altri due gradini del podio abbiamo due novità, rappresentate dai migliori giocatori dell’ultimo turno: sale al secondo posto Davide Colla del Lainate Futsal con 17 marcature,sale invece al terzo posto Domingues del CD Ecuador con 14 reti siglate in 7 giornate.

Appuntamento

Di Seguito la Classifica Generale e la Classifica Marcatori:

 

Classifica Lumbard4Classifica Cannonieri3

4 Comments

  1. Wow! After all I got a web site from where I be able to actually
    obtain useful facts concerning my study and knowledge.

  2. I like the valuable info you provide in your articles.
    I’ll bookmark your weblog and check again here regularly.
    I’m quite sure I’ll learn plenty of new stuff right here!
    Best of luck for the next!

  3. Today, I went to the beachfront with my kids. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She placed the shell to her ear
    and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this is completely off topic but
    I had to tell someone!

  4. I’ve been surfing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting article
    like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and
    bloggers made good content as you did, the internet will be
    much more useful than ever before.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *