Rinnovata la partnership con Gazzetta Summer Camp.

La Federazione Italiana di Football Sala è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno ha rinnovato l’accordo di collaborazione con l’evento estivo della Gazzetta Summer Camp.

Il Gazzetta Summer Camp è un’evento dal 1985 si occupa dell’organizzazione di camp estivi ed invernali che comprendono proposte di vacanza sportiva e natura per giovani e adulti, in Italia e all’estero (Stati Uniti e Gran Bretagna) con la possibilità di praticare più di 45 discipline sportive diverse sotto la direzione di uno Staff Tecnico costituito da istruttori specializzati ed educatori di altissimo profilo. Grazie all’accordo stretto con la FIFS, rinnovato dopo la positiva esperienza dell’anno scorso, permetterà ai ragazzi che si iscriveranno di poter il Football Sala tra gli sport da praticare durante il periodo di adesione all’iniziativa.

Il programma del Gazzetta Summer Camp 2016 verrà presentato Domenica 21 Febbraio, presso la sede della Gazzetta dello Sport, e per l’occasione parteciperà alla serata anche il Presidente della Federazione Axel Paderni.

Tutti coloro che sono interessati all’iniziativa possono contattare l’amministrazione FIFS al seguente indirizzo mail amministrazionefifs@gmail.com o al seguente numero telefonico 349 362 3490.

Ecco un breve video relativo all’iniziativa:

https://www.youtube.com/watch?v=iSlf-1eWEPY

 

 

2 Comments

  1. Excellent beat ! I wish to apprentice while you amend your
    web site, how could i subscribe for a weblog site?
    The account helped me a appropriate deal. I have been tiny bit acquainted of this your broadcast offered brilliant transparent idea

  2. Remarkable things here. I am very glad to look your post.
    Thanks so much and I’m looking ahead to contact you.

    Will you kindly drop me a mail?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *