IV Giornata Campionato Invernale Lombardo 2015/16

Sono stati giocati nella giornata di ieri, Martedì 17 Novembre, gli incontri valevoli per la IV giornata del Campionato Invernale Lombardo 2015/16.

Al PalaCairoli di Lainate è andato in scena l’incontro tra Lainate Futsal e CD El Salvador, conclusosi con il punteggio di 7 a 4 per i padroni di casa. Primo tempo molto spettacolare ed equilibrato, che ha visto le squadre andare negli spogliatoi sul 3 a 2 per la formazione lainatese. Nel secondo tempo sale in cattedra Gagliardi. Il capitano del Lainate Futsal è autore di tre reti che gli permettono di firmare il poker personale e di chiudere la gara con un perentorio 7 a 4 che lancia i suoi al secondo posto in classifica.

Il Centro Sportivo di Lissone ha invece ospitato il testacoda tra Futsal Hickory e CD Ecuador. La capolista non ha avuto grosse difficoltà a sconfiggere la selezione sudamericana, segnando 6 reti già nella prima frazione, chiusa sul 6 a 2. Secondo tempo di controllo per Bua e compagni, che hanno aumentato il loro vantaggio di una rete, sebbene siano stati colpiti per ben tre volte da un sensazionale Luis Hidalgo, protagonista dell’incontro al pari di Marco Pupillo e Giovanni Amoroso, autori rispettivamente di 3 e 4 gol. La Futsal Hickory si conferma così come l’assoluta favorita per la vittoria finale.

Il Campionato tornerà Lunedì 23 Novembre con la sfida tra Lainate Futsal e CD Ecuador.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *